Once Upon A Time 7×14 streaming: la verità sul Troll

Nella Foresta Incantata, Robin si ferma. Alice chiede perché la ragazza l’ha aiutata. Robin confessa di essere stata una ragazza poco simpatica a Storybrooke ma di voler ricominciare da capo e voler essere davvero Robin Hood, proteggendo quelli che ne hanno bisogno. Alice la ringrazia e nel mentre il Troll intanto si fa sentire. Le due raggiungono la torre in cui la ragazza era tenuta prigioniera.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La ragazza si sente ancora prigioniera poiché non può stare con suo padre. Il troll distrugge la torre. Robin le dice di parlare con il Troll perché è l’unica che può fermarla. La ragazza dice che il Troll potrebbe essere una creazione della stessa Alice e della sua magia e che lui è tornato perché non voleva essere da sola il giorno del suo compleanno. Robin le dice che lei non è da sola e che può fermarlo. Alice parla con il Troll che si calma immediatamente e gli dice di non preoccuparsi per lei, perché sta bene. Il Troll si trasforma in pietra.

Tilly è di nuovo al Troll Bridge chiedendo spiegazioni al suo unico amico. La giovane decide di lasciare Hyperion Heights e sta per essere investita quando una ragazza la salva. Le due parlano: la giovane è appena tornata dal Tibet e le due si confrontano sulle loro destinazioni. La ragazza è Margot – controparte di Robin – che ha in mano un libro, Alice nel Paese delle Meraviglie, il suo preferito.

Intanto Rogers…

IndietroAvanti