Once Upon A Time 7×14 streaming: Tilly sempre più nei guai

La folla si prepara a sconfiggere il Troll ma viene interrotta da Robin che si presenta con il nome completo di suo padre. La ragazza si fa avanti per combattere contro il mostro. Alice tuttavia riesce a fermarla. La folla vuole vendicarsi della ragazza ma Robin prende le sue difese. Le due vengono accerchiate quando improvvisamente il maggiolino di Emma compare dal bosco. La ragazza si mette alla guida e le due fuggono.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lucy non ha ancora notato il messaggio di Regina. La donna prova a chiamarla ma nel mentre lei e Zelena continuano a discutere. Lucy nota delle carte e vuole fare una foto, legge così i messaggi di Regina. In quel momento Facilier torna a casa. La ragazzina si nasconde sotto il tavolo mentre l’uomo sale di sopra. Riesce appena a sgattaiolare da casa.

TillyRogers Henry arrivano a casa del ragazzo. Nello zaino di Tilly compaiono le ciocche di capelli delle vittime. La ragazza inizia ad andare nel panico. Rogers è convinto che lei sia innocente. La ragazza tuttavia decide di andare via.

Intanto Robin e Alice…

IndietroAvanti