Once Upon A Time 7×14 streaming: Alice e Robin a cuore aperto

Alice Robin sono rinchiuse in una sorta di prigione. Alice dice che il Troll ha solo paura. Le due parlano del fatto che sono di nuovo imprigionate e che Alice vuole trovare un modo per stare con suo padre perché altrimenti non ha senso essere liberi. Robin invece dice di sentirsi sola da sempre, anche se non era da sola, perché tutti sapevano chi era, la figlia di RobinZelenaRobin confessa di aver rubato il maggiolino di Emma nel momento in cui si è sentita più in trappola. Le due iniziano ad avvicinarsi sempre di più e nel mentre Robin si libera ma lascia Alice indietro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Regina e Facilier passeggiano lungo il fiume. Zelena li raggiunge e fa una scenata a ReginaFacilier si allontana e la sorella avvisa Lucy del fatto che Facilier sta per tornare. Lucy, però, non ha il cellulare a portata di mano.

Tilly nel mentre vaga per la città e viene raggiunta da Henry che la porta al sicuro. La ragazza dice che nessuno che l’ha vista il giorno prima nonostante tutto e Rogers la consola. Tilly racconta ciò che ha fatto la sera prima ricostruendo i suoi movimenti. Ritrovato il suo zaino in un cassonetto e i tre corrono via di nuovo.

Intanto nella Foresta Incantata

IndietroAvanti