Once Upon A Time 7×14 streaming: libri che parlano di sé

Robin è alla ricerca del Troll ma viene raggiunto da Alice che vuole proteggere il gigante. Le due entrano al Doppio Picchio, un locale in cui il popolo si prepara a combattere mentre si rifugia dall’ira del troll. Alice si dice amica del Troll e viene presa dagli uomini, insieme a Robin.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Rogers e Henry si confrontano sulla situazione. I due sperano di trovare qualcuno che possa confermare l’alibi di Tilly ma la ragazza non riesce a ricostruire la giornata precedente. La giovane inoltre sembra essere passata dalla pasticceria. I due escono per cercare prove della sua innocenza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Regina si reca da Facilier e gli chiede di andare a pranzo. L’uomo non è libero ma annulla i suoi impegni pur di uscire con lei. Regina mette un pezzo di scotch sulla serratura e mentre i due escono Lucy riesce ad entrare in casa.

Tilly sta aspettando il ritorno di Rogers e Henry quando si mette a cercare il “tesoro nascosto” di Henry. La ragazza incappa in un libro di Robin Hood e inizia a leggere. Intanto nota qualcosa sotto alle sue scarpe. Un bollino dell’Hyperion Grocery che riporta alla mente i ricordi del giorno passato. Tilly ritorna nel luogo ma sembra che nessuno la riconosca.

Intanto Alice e Robin…

IndietroAvanti