Once Upon A Time 7×14 streaming: la ragazza della Torre

L’episodio inizia con Alice (Rose Reynolds) che dalla sua torre osserva il cielo, parlando con il “signor cappellaio”. È il giorno del suo compleanno e sta festeggiando con una sorta di tea party e un tortino con il pupazzo di un coniglio. La ragazza spegne una candelina esprimendo un desiderio. In quel momento, la Torre inizia a tremare e il tetto viene scoperchiato da un troll che si offre di portarla fuori.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Hyperion HeightsTilly fugge al Troll Bridge e dice di non aver ucciso quella donna. A raggiungerla è Rogers che le chiede di nascondersi nella sua auto e le intima di fidarsi di lui perché le crede.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella Foresta Incantata, da lontano Alice guarda suo padre. Alle sue spalle, Robin la minaccia con una freccia credendola una spia. Le due iniziano a correre e inseguirsi ma Alice cade in una delle trappole della ragazza. La ragazza racconta tutto della maledizione del cuore avvelenato e che ha fallito nel trovare una cura. Le due si presentano e Robin – soprannominata Nobin dopo Nook – la lascia andare.

Un urlo devasta la Foresta

IndietroAvanti