Once Upon A Time 7×06: quale sarà il piano di Ivy?

Nel promo vediamo che Ivy, ormai in combutta con la Strega, imprigionata da Victoria, è decisa a prendere in mano la situazione. La ragazza vuole che sua madre paghi per come l’ha fatta sentire e potrebbe decidere di scagliare contro la Belfrey un’arma potente tanto quanto Regina.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle ultime scene del promo, infatti, vediamo la ragazza dietro al bancone di RoniIvy, dunque, potrebbe aver sfruttato la fiducia che sta crescendo negli eroi per ottenere una sorta di colloquio di lavoro, per rimarcare la sua distanza dalla madre. In questa occasione, Drizella sembra somministrerà qualche pozione che potrebbe far riemergere i ricordi di Regina. La cosa che non sappiamo, però, è quale Regina riemergerà. Il video, infatti, ci offre diversi indizi e a tornare potrebbe essere nientemeno che la Evil Queen in tutto il suo splendore. Chi meglio di una vera e propria perfida regina cattiva potrebbe scagliarsi contro Victoria?

Once Upon A Time 7x06 promo: Regina potrebbe riacquistare la memoria

Considerando ciò che è accaduto a Tilly (Rose Reynolds) nel quarto episodio, è improbabile, tuttavia, che Regina mantenga i suoi ricordi precedenti. In qualche modo, dunque, l’effetto della pozione potrebbe svanire e far tornare Roni così come l’abbiamo conosciuta finora. Avere Regina consapevole della maledizione potrebbe essere non troppo conveniente né per Victoria, né per Ivy, qualunque sia il suo piano. Inoltre scopriremo anche che cosa è accaduto nel loro passato, quando Regina e Drizella si sono incontrate nella Foresta Incantata.

Once Upon A Time torna ogni venerdì, come sempre sulla ABC!

Continua per tutte le altre news sullo show!

IndietroAvanti