Sarà probabilmente la scena iniziale della première e vediamo un Henry cresciuto, diciottenne, che ha appena finito il liceo. Sono passati quattro anni da quando i personaggi di Storybrooke hanno avuto il loro happy ending e tutto sembra essere normale nella cittadina del Maine. Henry però è inquieto: ha scoperto che esistono centinaia di libri con tante diverse versioni delle storie che tutti ben conosciamo, ma lui non risulta in nessuno di questi. Lui è unico nel suo genere e vuole quindi scoprire quale sia la sua storia.

Per questo decide, nonostante le evidenti preoccupazioni di Regina, di partire con un fagiolo magico e andare alla ricerca della sua identità. Anni dopo, scopriamo, mentre viaggia in un reame di cui non conosciamo il nome con la sua motocicletta, si scontra con Cenerentola. Non la Cenerentola che noi conosciamo, ma una nuova che, come ben sappiamo, diventerà sua moglie e sarà la mamma di Lucy.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come inizio è decisamente intrigante: quante nuove storie possono esistere? Quale sarà la storia di Henry e in che libro verrà scritta e, soprattutto, da chi?

Per scoprirlo dovremo aspettare, ma le notizie non finiscono qui…

IndietroAvanti