Once Upon a Time 7: Sfoglia la gallery per scoprire tutto sulle nuove identità dei personaggi nella settima stagione. Il…
Once Upon a Time 7: Sfoglia la gallery per scoprire tutto sulle nuove identità dei personaggi nella settima stagione.
Il nuovo nome di Regina sarà Roni e, a differenza dell’elegante sindaco di Storybrooke al quale ci eravamo abituati, Roni sarà molto più scoppiettante e giovanile. Per vivere? Farà la barista! Molto lontana dalla Regina che ricordavamo…
Nonostante inizialmente si credesse che il nuovo nome di Rumplestiltskin fosse “Crocker”, è stato confermato “Weaver”, ossia “tessitore” in italiano. Weaver sarà un detective, lavorerà insieme ad Hook e avrà una connessione con Alice. Nel quarto episodio scopriremo cos’è accaduto a Gold, Belle e Gideon.
Per quanto riguarda Hook invece, sappiamo che il secondo episodio sarà dedicato a lui e rivedremo Emma Swan. Il nuovo Hook si chiamerà , ironia della sorte, Rogers e sarà un poliziotto, collega di Weaver (Gold). La sua particolarità ? Non ha una mano…
Ancora sappiamo poco del nuovo Henry, se non che i suoi ricordi sono stati eliminati dalla maledizione della Matrigna, che è il vero amore di Cenerentola e ha una figlia di nome Lucy.
Passando ai nuovi personaggi, Cenerentola sarà uno degli elementi chiave della nuova stagione. Cenerentola è la madre di Lucy e il vero amore di Henry ed è incastrata, proprio come tutti gli altri, ad Hyperion Heights. Il suo vero nome dovrebbe essere Jacinda.
Di Tiana ancora non sappiamo molto: il suo vero nome è Sabine ma il suo ruolo ad Hyperion Heights è un mistero. Sappiamo che il quinto episodio sarà dedicato a lei, che incontreremo sua madre e, probabilmente, il principe Naveen. Inoltre, l’attrice da recurring è diventata regular, quindi il suo ruolo sarà abbastanza prominente.
Un altro mistero tutto da scoprire: Alice, che in questa versione di Once Upon a Time si chiamerà … Tilly. Sappiamo che avrà una connessione con Gold/Weaver, potrebbe essere una sua informatrice o, come dicono alcuni, addirittura sua figlia…
Drizella è quella su cui abbiamo meno informazioni. Non ci sono molte foto dal set e non sappiamo quale sarà il suo nome ad Hyperion Heights. I produttori hanno annunciato che inseriranno un personaggio LGBT importante nella storia e che lo conosceremo già nei primi episodi… potrebbe essere lei?
E infine, eccoci a lei, la villain di questa storia, la Matrigna. Kitsis e Horowitz hanno anticipato che sarà una villain formidabile con una storia molto triste alle spalle. Una piccola anteprima? A quanto pare, il suo nome nel nostro mondo sarà … Victoria Belfrey e lei sarà una donna in carriera, che possiede diversi edifici e una società tutta sua.