Once Upon a Time 7: il quinto episodio di questa nuova stagione di Once Upon a Time potrebbe essere dedicato a Zelena (Rebecca Mader)

La nuova stagione di Once Upon a Time inizierà tra più di un mese (per l’esattezza, venerdì 6 ottobre), ma già le anticipazioni sono molte, così come l’attesa. Questa settima stagione, come hanno spiegato i produttori Eddy Kitsis ed Adam Horowitz, sarà un “requel”, ossia un mix tra un reboot e un sequel. Sequel perché gli avvenimenti avranno luogo dopo il finale della sesta stagione, reboot perché sarà un’esperienza completamente nuova, caratterizzata da nuove storyline, nuove location e, soprattutto, nuovi personaggi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tre dei personaggi favoriti dai fan, ossia Regina, Rumplestiltskin e Hook, faranno ritorno con delle identità del tutto nuove: Regina sarà una barista di nome Roni, Hook un poliziotto di nome Rogers e Rumplestiltskin un detective (e il suo nome al momento è top secret). Abbiamo anche già scoperto che alcuni dei nostri personaggi preferiti delle vecchie stagioni, faranno ritorno per uno o più episodi. È il caso di Henry adolescente (Jared Gilmore), che apparirà nei primi due episodi, di Emma (Jennifer Morrison) che vedremo nel secondo, e di Belle (Emilie de Ravin), su cui sarà incentrato il quarto episodio.

Adesso, anche un altro pilastro dello show potrebbe fare il suo ritorno nella settima stagione…

Vediamo di chi si tratta e quando!

Avanti