Una storia d’amore per Alice e la sorellastra?

Sappiamo per certo, grazie ad uno scoop di EW.com, che Adam Horowitz ed Eddy Kitsis hanno intenzione di inserire una nuova coppia LGBT. Ciò che i produttori hanno dichiarato durante il Comic-Con, è che a differenza del passato, questa volta i personaggi omosessuali in Once Upon a Time avranno un ruolo molto più rilevante rispetto a Ruby e Dorothy, che erano state pesantemente criticate proprio a causa della loro scarsa importanza come coppia e personaggi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Uno dei focus dello show è l’amore. E questo deve riflettere il nostro mondo. La nuova storia LGBT non sarà altro che una delle tante storie d’amore che vedremo. Non sarà un arco narrativo, sarà solamente un personaggio importante che è gay e che esiste, proprio come la vita reale. Non vogliamo che ci sia un insegna del tipo ‘episodio speciale’.”

Se i produttori hanno parlato di personaggio principale, potrebbe essere il caso di Alice e la sorellastra di Cenerentola? Sicuramente sarebbe una novità vedere due icone delle fiabe che mai hanno avuto alcun tipo di connessione, innamorarsi ad Hyperion Heights.

Un’altra foto di Rose Reynolds ed Adelaide Kane

Adventure day. @onceabcofficial

Un post condiviso da @roseareyn in data:

Voi cosa ne pensate? Per sapere la verità, dovremo aspettare ottobre: Once Upon a Time ritorna il 6 ottobre, ogni venerdì, sulla ABC.

Ma le notizie non finiscono qui…

IndietroAvanti