Once Upon a Time 7: nuove identità per Regina, Rumplestiltskin e Hook
La sinossi della settima stagione “Dopo sei stagioni, i residenti della Foresta Incantata dovranno affrontare la sfida più grande e…
La sinossi della settima stagione
“Dopo sei stagioni, i residenti della Foresta Incantata dovranno affrontare la sfida più grande e la Evil Queen, Hook e Rumplestiltskin si uniranno ad un Henry adulto e a sua figlia in un’epica missione per riportare la speranza nel loro mondo e nel nostro. Nuovi personaggi, un epico Vero Amore, avventura e ancora, il bene contro il male: le fiabe classiche saranno ancora una volta rivisitate e reinventate.”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSecondo la sinossi quindi, i tre personaggi che amiamo e conosciamo, si uniranno ad Henry e a Lucy nel tentativo di sconfiggere il male. Ma di cosa si tratta? Come sarà strutturata la nuova Maledizione e cosa ne sarà dei personaggi che già vivono a Storybrooke? Anche i loro happy ending sono in pericolo?
Per scoprirlo, dovremo attendere un po’ di più per scoprire qualche nuovo, interessantissimo dettaglio su questa nuova stagione di Once Upon a Time, che si preannuncia più emozionante che mai.