Once Upon A Time 7: Rivelati nuovi dettagli sull’identità di Rumple e Hook
Once Upon A Time, Colin O’Donoghue: “C’è sempre un po’ di Hook e un po’ di Rumple” Anche l’attore ha ammesso…
Once Upon A Time, Colin O’Donoghue: “C’è sempre un po’ di Hook e un po’ di Rumple”
Anche l’attore ha ammesso che dare una caratterizzazione del tutto nuova al suo personaggio è stata un’esperienza entusiasmante e che senza dubbio lo ha aiutato a crescere professionalmente. Nonostante questi cambiamenti, però, Colin O’Donoghue ha continuato affermando che esistono diverse similitudini tra i due personaggi, così come esistevano tra Prince Charming e il David Nolan di Josh Dallas.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Il mio personaggio assomiglia davvero all’altro… Non avrà un uncino, ma non ha una mano“, ha raccontato l’attore. “Siamo Rumplestiltskin, siamo Hook. Lana è ancora Regina. Ci saranno elementi dei nostri vecchi personaggi, ma vivremo nuove personalità in questi“.
Sorvolando sulla frase “Non ha una mano“, possiamo essere certi, dunque, che i personaggi che tanto amiamo non sono stati spazzati via da un colpo di penna per dar spazio ai nuovi ma sarà un modo nuovo di esplorare gli eroi che tanto abbiamo amato e di ritrovarli in un mondo del tutto nuovo, con nuove attitudini e tanti colpi di scena.
Once Upon A Time torna da venerdì 6 ottobre, ogni settimana sulla ABC!