Once Upon A Time: Robert Carlyle e un nuovo accento per Rumple

Come ormai sappiamo da tempo, nella nuova stagione ritroveremo ReginaRumple Hook (rispettivamente Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue), che si ritroveranno nel quartiere di Hyperion Heights nella città di Seattle con nuove identità e privi dei loro ricordi. Sembra, infatti, che Lady Tremaine abbia voluto impedire che i personaggi delle fiabe si potessero mai ritrovare inserendoli in una realtà più ampia e aperta anche a persone non provenienti dai libri o cambiando totalmente le attitudini dei personaggi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I nuovi Rumple Hook si ritroveranno a lavorare fianco a fianco dopo – è il caso di dirlo – secoli di malumori e odio reciproco: i due saranno entrambi nei corpi di polizia e questo ingente cambiamento ha capovolto sei anni di interpretazioni per entrambi gli attori, che hanno ammesso di aver avuto qualche difficoltà iniziale.

Once Upon A Time 7: Rivelati nuovi dettagli sull'identità di Rumple e Hook Robert Carlyle

Ho iniziato a percorrere direzioni differenti“, ha raccontato Robert Carlyle, “e nel secondo episodio ho cambiato il mio accento“. L’attore, dunque, dovrà doppiare tutte le battute del primo episodio.

Ma com’è stato passare da Rumple al nuovo personaggio?

IndietroAvanti