Once Upon a Time 7: sono stati confermati gli attori che torneranno e quelli che non ritorneranno nella settima stagione.

Once Upon a Time 7: anticipazioni. Con il rinnovo della settima stagione e l’uscita di scena di Rebecca Mader e Jennifer Morrison, i fan dello show hanno dovuto dire addio a due dei personaggi più amati. Purtroppo, TvLine ha rilasciato una nuova, triste notizia. Non saranno solo Rebecca e Jennifer a lasciare Once Upon a Time, ma bensì anche i già confermati Ginnifer Goodwin (Snow) e Josh Dallas (Charming) e, a sorpresa, anche Emilie de Ravin (Belle) e Jared Gilmore (Henry).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questa notizia è stata una vera e propria secchiata d’acqua gelida per una grossa parte del pubblico che sperava di continuare a vederli ogni domenica nello show. Come diversi attori hanno dichiarato su Instagram, (Rebecca ed Emilie), la scelta non è stata loro ma dei produttori stessi che, per motivi di storytelling, hanno deciso di tagliare fuori alcuni personaggi piuttosto che altri.

Ovviamente su Twitter i fan si sono già scatenati a favore dei loro attori preferiti e, per giustificare le loro scelte, Adam Horowitz ed Eddy Kitsis hanno rilasciato un’intervista in cui spiegano il motivo della loro scelta.

Vediamo cos’hanno detto!

Snow e Charming

Avanti