Once Upon A Time 7: Cosa potrebbe accadere nella nuova stagione? La parola a Kitsis e Horowitz
Once Upon A Time: “Racconteremo il destino degli altri personaggi” Naturalmente, se Henry dovrà salvare la sua famiglia, parte importante sarà…
Once Upon A Time: “Racconteremo il destino degli altri personaggi”
Naturalmente, se Henry dovrà salvare la sua famiglia, parte importante sarà capire quello che è successo loro dopo un finale che sembrava aver dato l’happy ending a tutta questa immensa famiglia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Quello che è accaduto loro, sono episodi, cose che probabilmente vorremo far vedere. Per noi era tempo di portare a compimento queste storie. È come un nuovo libro, quindi inizieremo con nuove storie e se alcune avranno al loro centro i personaggi che abbiamo conosciuto e amato in questi sei anni, incontreremo nuove persone e nuovi mondi“, ha detto Horowitz, sottolineando che le storie di chi non sarà presente nella nuova stagione non sono chiuse per sempre, ma che comunque se ne apriranno delle nuove e che in questo viaggio saremo guidati proprio dai due protagonisti.
“Dirò che Henry era il cuore del vero credente“, ha spiegato Horowitz. “E da quello che abbiamo visto alla fine, non crede più. La perdita di fede di Henry è il nostro punto di partenza. Il DNA dello show è lo stesso e sarà sempre la speranza“.
“Uno dei momenti più difficili per avere speranza nella vita di qualcuno è quando perdi la fede in qualcosa“, ha aggiunto Kitsis. “Questo è uno dei trampolini di lancio della nuova stagione, come fare a mettere in discussione credenze e fedi e trovare di nuovo la speranza?”
Once Upon A Time torna con la nuova stagione a settembre, sulla ABC