Sfoglia la gallery per scoprire quali personaggi incontreremo e quali potremmo potenzialmente incontrare nella nuova stagione di Once Upon a Time!

Iniziamo con un attore vero e proprio. Si tratta di Kevin Ryan e, grazie alle sue anticipazioni su Instagram, sappiamo che farà parte del cast della settima stagione. A giudicare dal vestito, interpreterà un principe e farà la sua comparsa nel quinto episodio, dedicato a Tiana. Che sia il bel Naveen?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sempre parlando de “La principessa e il ranocchio”, è facile che incontreremo anche il Dottor Facilier. Il perfido mago potrebbe essere un potente alleato della Matrigna di Cenerentola…

E potrebbe essere interpretato da questo sconosciuto attore! Qualche settimana fa infatti, sul set di Once Upon a Time è stato fotografato insieme alla Matrigna. Ha tutta l’aria di essere un villain, vero?

Cambiando invece favola, sappiamo che conosceremo una nuova Alice e se c’è una nuova Alice, potrebbe esserci una nuova regina di Cuori, diversa forse dalla nostra amata Cora.

E che ne dite del Bianconiglio? Sono tutti personaggi che abbiamo già incontrato in Once Upon a Time in Wonderland ma che potrebbero facilmente rientrare nella trama di questa settima stagione!

Anche lo Stregatto è un personaggio fondamentale di Alice nel Paese delle Meraviglie. Once Upon a Time potrebbe optare per una versione umanizzata di tutti i personaggi che noi conosciamo come semplici animali parlanti…

E Will Scarlett? L’ultima volta che l’abbiamo visto era a Storybrooke, in compagnia di Belle. Ne è passata di acqua sotto i ponti e noi non abbiamo mai scoperto cos’è accaduto a Will e ad Anastasia… che sia la volta buona per fondere le due storie e darci delle risposte concrete?

E a proposito di Anastasia… il nome della seconda sorellastra di Cenerentola è proprio Anastasia. Se Horowitz e Kitsis decidessero di unire le due storyline in modo da esplorare i diversi personaggi e, allo stesso tempo, dare una degna conclusione a Will e ad Ana?

Manca ovviamente all’appello il Cappellaio Matto! Sarà difficile riavere indietro Sebastian Stan e a maggior ragione ci piacerebbe rivedere un nuovo Cappellaio Matto…

Un’altra storia che è stata esplorata solo parzialmente? Quella di Raperonzolo! L’abbiamo conosciuta brevemente nella terza stagione ma ci piacerebbe rivederla o, al limite, vederne una nuova versione…

E che dire di Madre Gothel? Una delle cattive Disney più iconiche e mai viste in Once Upon a Time. Potrebbe essere l’ora di fare la sua conoscenza!

foto

Indietro