Once Upon A Time 6×21 – 6×22: Che la battaglia finale abbia inizio!
Once Upon A Time: Una maledizione più forte del previsto Henry porta sua madre sul luogo del matrimonio e la…
Once Upon A Time: Una maledizione più forte del previsto
Henry porta sua madre sul luogo del matrimonio e la ragazza sembra avere qualche flash, in particolare di suo marito ma non si fida dei suoi pensieri dopo la permanenza nell’ospedale. Emma chiede ad Henry di farla andare via: ha bisogno di cambiare aria per un po’ e promette che tornerà. Il ragazzo, prima riluttante, sembra poi acconsentire alle richieste della madre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl negozio di Gold, l’uomo tenta di parlare con Gideon di sua madre, ma quest’ultimo è arrabbiato e sottolinea che anche il sindaco si è dimostrato più materno di una donna che l’ha abbandonato e a niente serve il libro di Belle, che suo figlio rifiuta.
Hook intanto viene raggiunto da David sotto ad una pianta di fagioli: il pirata vuole recuperare i fagioli magici dei giganti per raggiungere Storybrooke: i due, dunque, iniziano la scalata, mentre al Castello di Regina, la Mills e Zelena tentano di creare una pozione che possa condurli alla città ma scoprono che le scorte di ingredienti sono a dir poco vuote. Pochi istanti dopo, con una palla di fuoco in mano, fa il suo ingresso la Evil Queen, rivelando di essere tornata indietro da un regno in cui tutti la volevano morta per aver ucciso i sovrani e che Robin è con lei.