Once Upon A Time 6×21 – 6×22: Che la battaglia finale abbia inizio!
Once Upon A Time: Emma contro Gideon, Gold contro Rumple Emma ed Henry si recano su Main Street e lì ritrovano la…
Once Upon A Time: Emma contro Gideon, Gold contro Rumple
Emma ed Henry si recano su Main Street e lì ritrovano la loro intera famiglia: il momento di gioia dura poco, quando Gideon si presenta con la spada sguainata pronto a uccidere la Salvatrice. Il piano della Fata Nera è proprio questo: solo la luce può distruggere la luce. Se Emma viene uccisa da Gideon, il cui cuore non è macchiato di oscurità, la luce verrà distrutta e allo stesso tempo, se Emma uccide Gideon, macchierà se stessa distruggendo la sua stessa luce.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGold nel frattempo cerca il cuore del figlio nell’antro della madre e riesce a recuperarlo, ma riceve la visita dell’Oscuro in persona che gli promette tutto quello che ha sempre voluto: cambiando le regole della magia avrebbe potuto avere il potere e l’amore di sua moglie. Gold rimane fedele alla sua famiglia e sceglie di salvare il figlio ma il cuore che ha tra le mani si spegne, rendendo inutile il suo gesto.
Intanto Gideon ed Emma iniziano a combattere ma la Swan non sa che cosa fare per sopravvivere senza far vincere l’oscurità. Davanti agli occhi di tutti, la Swan lascia cadere la spada e Gideon, scusandosi con lei, la trafigge. Da Emma emana una sfavillante luce bianca e sembra che sia la fine della magia di luce.