Once Upon A Time 6×21 – 6×22: Che la battaglia finale abbia inizio!
Once Upon A Time: L’amore per la propria famiglia vince sempre Ricevuto il messaggio di Henry, Regina chiede disperatamente aiuto alla sua…
Once Upon A Time: L’amore per la propria famiglia vince sempre
Ricevuto il messaggio di Henry, Regina chiede disperatamente aiuto alla sua controparte perché possano, insieme, riattivare il fagiolo magico. Quest’ultima, però, decide di dare alla Mills e a tutti gli altri l’unica cosa di cui hanno bisogno: tempo. La magia, in questo modo, potrà funzionare. La Evil Queen, dunque, decide di sacrificarsi tenendo lontano il più possibile la nuvola distruttrice. Nel frattempo, Regina prova a riattivare il fagiolo magico ma è troppo tardi e il gruppo viene investito dalla magia oscura.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA Storybrooke, Henry si reca nell’ufficio del sindaco per affrontare Fiona ma viene fermato da Emma: sebbene non ricordi di essere quella del suo libro, la Swan dice che è la persona che vuole essere e di conseguenza, di credere a ciò che il figlio le ha raccontato. Questa semplice frase riesce a fermare la nuvola oscura un attimo prima che questa distrugga tutti nella Foresta Incantata.
Gold, intanto, ritrova Belle che non si ricorda minimamente di lui. La donna è estremamente spaventata e il marito giura vendetta contro la sua stessa madre.