Once Upon A Time: Emma di nuovo a Boston, dove tutto è iniziato

Henry vede Emma prendere le sue cose e partire per Boston: la ragazza, infatti, è convinta di aver causato solamente dolori al figlio da quando è arrivata. Senza guardarsi indietro e chiedendogli scusa, la ragazza parte alla volta di Boston. Una volta arrivata, riceve una chiamata dal suo vecchio datore di lavoro ma mentre sta per accettare vede, nella sua borsa, un quaderno con un messaggio di Henry: il giovane ha disegnato e raccontato la sua storia di Salvatrice.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Regina chiede, su consiglio di Zelena, aiuto all’altra se stessa per riattivare il potere del fagiolo magico che, affetto dalla magia che sta distruggendo tutto, è inutilizzabile. Snow, intanto, raggiunge Charming e, in uno stupendo parallelismo con il primo episodio, lo sveglia con un bacio.

Henry si reca da Gold, convinto che quest’ultimo non abbia perso i ricordi per la maledizione ed, effettivamente, è così: mentre il nonno è concentrato solo sul ritrovare Belle, il ragazzo gli chiede due oggetti, che si rivelano essere uno specchio magico e la spada del nonno.

Nella Foresta Incantata, Regina si sacrifica per tutti

IndietroAvanti