Once Upon A Time 6×20: niente canzoni Disney nell’episodio musical
Once Upon A Time: La Black Fairy pronta a scatenare il caos I produttori hanno anche raccontato di aver provato…
Once Upon A Time: La Black Fairy pronta a scatenare il caos
I produttori hanno anche raccontato di aver provato a risolvere il problema della Goodwin registrando le sue canzoni in anticipo ma l’attrice non ce l’ha fatta del tutto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“La cosa ha aiutato, ma ho avuto difficoltà fino a che loro non mi hanno suggerito di far finta di essere una principessa Disney e aggiungere quel tanto di mielosità è stato liberatorio e ne ho fatto il mio scudo“, ha raccontato la Goodwin. Seguendo il discorso dell’interprete di Snow, Eddie Kitsis ha voluto ricordare che la Fata Nera tenterà di creare il caos proprio nel giorno delle nozze della Swan.
“Di solito ai matrimoni ci si preoccupa del tempo o del cibo“, ha detto il produttore. “Ai nostri, devi preoccuparti di maledizioni oscure e che qualcuno potrebbe venire ucciso. Detto ciò, Emma e Hook sperano di ricevere una piastra per i waffle“, ha ironizzato il produttore. Ne vedremo, dunque, delle belle anche nell’episodio musicale, e noi siamo prontissimi ed entusiasti!
Once Upon A Time torna questa notte con un nuovo episodio sulla ABC!