Once Upon A Time: Regina chiede l’aiuto dell’autore

Convinta di poterle dare una seconda opportunità, Regina chiede aiuto a Henry perché conduca la sua doppelganger in un luogo in cui possa ricominciare. Prima di scomparire, la Evil Queen chiede perdono a Snow (Ginnifer Goodwin) per quello che è successo tra loro e quest’ultima, sinceramente commossa, capisce che Regina ha fatto la scelta giusta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La controparte di Regina viene trasportata alle porte di una taverna, all’interno della quale c’è nientemeno che l’uomo con il tatuaggio da leone, che si scopre essere il Robin di Locksley che era giunto dal Reame dei Desideri. I due si siedono al tavolo insieme, pronti per un nuovo inizio.

Snow intanto raggiunge Killian al molo e gli dà la buona notizia, oltre a congratularsi con lui per le nozze e dicendo che è più che mai convinta che chiunque possa essere salvato e che a nessuno bisogna negare il perdono. Queste parole danno nuova speranza a Hook che si reca sul Nautilus per salutare Nemo. Senza che nessuno abbia dato l’ordine, però, il sottomarino parte: a comparire è Gideon, il quale ha bisogno che Hook non sia a Storybrooke, così da indebolire la Salvatrice.

Che cosa accadrà nel prossimo episodio?

IndietroAvanti