Once Upon A Time 6×06 Recap – Father and Son
Rumple (Robert Carlyle), intanto, si reca dalla Evil Queen che comprende il suo piano: le Forbici delle Parche non sono…
Rumple (Robert Carlyle), intanto, si reca dalla Evil Queen che comprende il suo piano: le Forbici delle Parche non sono destinate solo alla Salvatrice ma potrebbero cambiare anche il destino suo e di Belle. La Evil Queen, tuttavia, rifiuta l’accordo di Rumple.
Emma porta Aladdin al confine della città e gli mostra il cartello che porta la scritta Welcome to Storybrooke e in particolare, la base del segnale, cambiata dopo che la Swan l’aveva urtata con il suo maggiolino. La ragazza le racconta di tutte le volte in cui avrebbe voluto andare via da Storybrooke e dal suo destino – compreso il giorno prima quando Aladdin le aveva consegnato le forbici. Il giovane si sente in colpa per via di ciò che è successo ad Agrabah ed Emma, allora, gli consiglia di capire prima cos’è successo, per capire come salvarla.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel Nautilus, Hook racconta a Henry ciò che era successo con suo padre e il perché l’aveva ucciso: il vero motivo, infatti, era stato scoprire l’esistenza di suo fratello, William, chiamato come suo fratello maggiore. La storia prosegue con un flashback al ritorno dalla missione. Il capitano Nemo rivela che il tesoro è una chiave che avrebbe portato chiunque verso le Isole Misteriose, un posto dove ricominciare. Killian riconosce un coltello del capitano, appartenuto al primo del suo equipaggio: dalla storia, Hook comprende che si tratta di Will, suo fratello minore.