David arriva in ospedale con l’ennesimo personaggio della Terra delle Storie Mai raccontate, in pessime condizioni: l’uomo non riconosce il paziente tra quelli visti da Granny’s e va alla stazione di polizia per cercare informazioni su di lui mentre Snow resta in ospedale in attesa di notizie. Qui incontra Belle, in attesa della prima ecografia. La giovane si confida con Biancaneve per via dei suoi dubbi su Rumple e su come comportarsi con lui e suo figlio e Snow le consiglia di attendere, perché ha ancora sei mesi a disposizione.

Sul Nautilus Henry ha un duro confronto con Killian e gli urla contro dicendo che lui non è parte della famiglia. Mentre Killian sta cercando un modo per salvare il ragazzo ci ritroviamo di nuovo nel passato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nemo, Hook e un giovane dell’equipaggio sbarcano all’interno di una grotta. Mentre stanno camminando, il sottoposto di Nemo racconta ad Hook come il capitano gli abbia salvato la vita impedendogli di perderla alla ricerca della vendetta. Mentre i due stanno parlando, Nemo indica un grande forziere nel profondo della grotta e mentre lui e l’altro ragazzo si stanno dirigendo verso il tesoro, Hook tenta di scappare, ma viene imprigionato dai tentacoli di un piovra gigante: a salvarlo è proprio il capitano che, con un arpione, colpisce l’occhio del mostro marino – chiara analogia all’Odissea – liberando Killian dalle grinfie della piovra.

IndietroAvanti