La donna rivela il piccolo segreto di Hook ad Henry e, quando il pirata va a cercarlo, scopre che le forbici sono scomparse. Intanto Emma raggiunge Aladdin, intento a forzare lo sportello di un auto e lo invita a seguirlo.

Ci ritroviamo ora nel passato di Hook, che si risveglia a bordo di quello che riconosciamo essere un sottomarino: l’uomo che si era finto parte del suo equipaggio e che si era presentato come nessuno rivela di essere il capitano del Nautilus, Nemo (Faran Tahir), il quale gli mostra un arpione magico capace di individuare chiunque cerchi vendetta. Nonostante gli sforzi di Nemo di convincere Killian ad abbandonare la vendetta, il pirata è determinato a trovare il coccodrillo. Nemo, allora, gli dice che non lo lascerà andare perché ha bisogno del suo aiuto per un’importante missione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A Storybrooke, Hook raggiunge Henry al molo: il giovane è arrabbiato per via di ciò che ha fatto ma quando Killian cerca di spiegarsi, Henry non vuole sentire ragioni. Il pirata si accorge di quello che sta succedendo e intima al ragazzo di scappare, ma è troppo tardi: gli uomini del Nautilus, che intanto sta spuntando dalle acque, li hanno già circondati e li portano all’interno del sottomarino.

IndietroAvanti