Once Upon A Time 6×06 Recap – Father and Son
Regina (Lana Parrilla), intanto, si reca a casa di Zelena (Rebecca Mader) e per la prima volta ottiene la conferma di quello che…
Regina (Lana Parrilla), intanto, si reca a casa di Zelena (Rebecca Mader) e per la prima volta ottiene la conferma di quello che da lungo sospettava: sua sorella è in combutta con la regina e lo è stata per tutto questo tempo. Il piano di Regina è quello di trattenere le due abbastanza a lungo perché Charming e Snow (Josh Dallas e Ginnifer Goodwin) possano liberare il grillo parlante. Quando la Evil Queen vede i due nella casa di Zelena prepara una palla di fuoco ma l’arrivo di Regina la blocca, consapevole che non può far del male alla sua controparte senza morire anche lei.
Jasmine (Karen David), da Granny’s, parla con Aladdin (Deniz Akdeniz) del destino di Agrabah, ma il giovane taglia corto dicendo che non è più il Salvatore e che non può più fare niente per salvare il regno.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMentre Emma, Henry e Killian apprestano a iniziare la giornata, la Swan riceve un messaggio da Jasmine (Karen David) e lascia i due da soli: Hook propone di passare un po’ di tempo insieme ma il ragazzo non sembra molto contento delle sue maniere. Mentre il giovane porta fuori la spazzatura, riceve un’inaspettata visita della Evil Queen.