Once Upon A Time 6×05 Recap: Largo al grande Alì
Aladdin riceve da Jasmine lo Scarabeo d’Oro, regalato dal popolo di Agrabah alla famiglia reale: la giovane gli dice che…
Aladdin riceve da Jasmine lo Scarabeo d’Oro, regalato dal popolo di Agrabah alla famiglia reale: la giovane gli dice che crede in lui, anche se lo stesso giovane non lo fa per primo. Una volta andata via, Aladdin viene raggiunto da Jafar, che gli consegna un’opportunità per sfuggire al destino di Salvatore e alla sua morte: le forbici delle Parche, capaci di tagliare il filo della vita e, allo stesso modo, quello del suo fato, dandogli così la promessa di una vita lunga e prospera.
Una volta tornata a Palazzo, la principessa viene imprigionata in una clessidra da Jafar ma l’arrivo di Aladdin riesce a salvare la situazione, rompendo il magico bastone del Visir e interrompendo l’incantesimo che teneva soggiogata la mente del Sultano.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA Storybrooke Emma porta tutti gli altri presso un cimitero, dove su un vecchio scheletro Jasmine ritrova lo scarabeo. Emma si rassegna ad essere destinata a morire e chiede di rimanere da sola. Henry chiede scusa alla madre per averla portata a Storybrooke e averla condannata, ma Emma rincuora suo figlio ringraziandolo di avergli dato una famiglia. Mentre i due si stanno abbracciando, un’ombra viene fuori da un angolo. Si tratta di Aladdin.
Ad Agrabah, Aladdin e Jasmine si salutano: il giovane partirà alla ricerca di Jafar per poterlo sconfiggere e tornare poi dalla principessa. Prima di andare via, una nuvola materializza sul fianco di Aladdin una sacca con le forbici delle Parche. La voce del messaggio è nientemeno quella di Rumplestiltskin.