Once Upon A Time 6×05 Recap: Largo al grande Alì
Nella Caverna delle Meraviglie, Aladdin e Jasmine trovano il Diamante allo Stato Grezzo ma non appena il giovane lo afferra questo si…
Nella Caverna delle Meraviglie, Aladdin e Jasmine trovano il Diamante allo Stato Grezzo ma non appena il giovane lo afferra questo si riduce in cenere facendo collassare l’interno della Caverna. Per proteggere Jasmine, Aladdin solleva un braccio e la sua magia salva loro la vita. Jasmine comprende che il Diamante è lui e che è l’unico in grado di sconfiggere Jafar e riportare Agrabah all’antico splendore.
A Storybrooke, Henry (Jared S. Gilmore) e Jasmine hanno un breve confronto: la principessa si sente colpevole di aver trascinato Aladdin verso il suo destino di Salvatore e verso una probabile fine della sua vita. Henry si rende conto di aver fatto lo stesso nei confronti di sua madre. Snow, Charming e Emma comprendono da una telefonata di Leroy che quello di poco fa non era Archie ma la Evil Queen.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaArchie, intanto, sta facendo da baby sitter alla piccola Robin. La regina raggiunge sua sorella e la porta alla SPA dei tre orsi per una mattina tra sorelle, nella quale le due discutono il passato di Zelena e il fatto che la piccola Robin potrebbe accettare il suo lato oscuro: la Evil Queen convince così sua sorella a tornare quella di un tempo.
Alla cripta, Regina ha ultimato un incantesimo di localizzazione più potente, che consentirà ad Emma di trovare Aladdin in base al legame tra la loro magia di Salvatori.