Once Upon A Time 6×05 Recap: Largo al grande Alì
La giovane, interrogata da Emma e David, confessa di essere la principessa Jasmine di Agrabah e di essere alla ricerca…
La giovane, interrogata da Emma e David, confessa di essere la principessa Jasmine di Agrabah e di essere alla ricerca di Aladdin, che rivela essere il Salvatore.
Nell’ufficio di Archie, la Evil Queen (Lana Parrilla) cerca di estorcere informazioni sulle visioni di Emma. Non avendo la collaborazione del Grillo, prende le sue sembianze e lo rinchiude da Zelena. In queste fattezze, la regina induce Emma a parlare e lei racconta tutto su Aladdin e la possibilità che, se quest’ultimo è vivo, anche lei potrebbe evitare il triste destino.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNei deserti di Agrabah, Aladdin e Jasmine vanno alla ricerca della Caverna delle Meraviglie e i due hanno un confronto piuttosto acceso sulle condizioni del popolo di Agrabah e su quanto la principessa sia stata egoista fino a quel momento. Una volta giunti all’ingresso della Caverna, Aladdin riesce ad aprirla quasi per scherzo con le più classiche delle parole magiche, Apriti sesamo.
A Storybrooke, Charming, Snow, Regina e gli altri riferiscono a Emma che la ricerca di Aladdin non ha dato buon esito. Archie – la Evil Queen – raggiunge la famiglia a casa di Snow e spinge Emma a confessare il suo segreto, sperando di mettere i membri della famiglia gli uni contro gli altri. Regina, sorpresa dal fatto di non essere all’interno della visione, si reca alla cripta per cercare il modo di rintracciare Aladdin.