Nel quarto episodio di Once Upon A Time qualcosa di inaspettato riconferma l’idea che il male è male ed esiste in ognuno: ad esso non si scappa.

Anche questa settimana un entusiasmante episodio di Once Upon A Time ci ha tenuto incollati alla sedia e ci ha narrato la Storia Mai Raccontata di Jekyll e Hyde. Come sempre, vi ricordiamo che questo articolo contiene ingenti spoiler sull’episodio di questa settimana, quindi se non l’avete visto leggete a vostro rischio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Siamo nel negozio di Gold, che sembra stia tentando di riparare un orologio da taschino vecchio stile quando, d’improvviso, qualcosa in lui scatta e il Signore Oscuro decide di regalarsi un nuovo look accorciandosi i capelli. In quell’esatto momento, la Evil Queen e Mr. Hyde decidono di comparire al Banco dei Pegni e per la prima volta vediamo qualcuno sfidare realmente Gold come non era mai successo prima: Hyde è deciso a prendere qualcosa dal suo negozio senza offrire assolutamente nulla in cambio. Quando l’Oscuro tenta di ucciderlo scopre che, come la Evil Queen, anch’egli non può morire.

Avanti