Once Upon A Time 6: Regina si sacrificherà per il bene di tutti?
Man mano che la vendetta della Evil Queen avanza, un eroico epilogo per Regina sembra sempre più imminente Once Upon…
Man mano che la vendetta della Evil Queen avanza, un eroico epilogo per Regina sembra sempre più imminente
Once Upon A Time tornerà domenica prossima con una puntata incentrata sui Charmings e sulla vendetta della Evil Queen (Lana Parrilla), decisa più che mai ad ottenere il cuore di Snow White (Gennifer Goodwin). Come ben sapete, l’eroina l’aveva diviso con suo marito David (Josh Dallas) per poter riavere quest’ultimo dopo aver scagliato la maledizione oscura nella terza stagione della serie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSembra proprio che, nella prossima puntata, la Evil Queen sia decisa più che mai a mettere la parola fine a questa storia che si trascina da oltre trent’anni e ad assaporare la vendetta, vedendo Snow e Charming morire per mano sua. Potrebbe, però, esserci un piccolo intralcio nel suo diabolico piano.
Come abbiamo scoperto con la morte di Jekyll e Hyde, se Regina dovesse morire, la Evil Queen non avrebbe scampo. Ora che il cambiamento di Regina è sempre più tangibile, viene istintivo pensare che la morte anticipata dai produttori – che avevano sottolineato ci sarebbe stata anche in questa stagione – potrebbe essere proprio quella della Mills.