Once Upon A Time 6: Le conseguenze del cuore spezzato dei Charmings
La Evil Queen è decisa a distruggere le persone che odia di più e tra queste compaiono di sicuro i Charmings,…
La Evil Queen è decisa a distruggere le persone che odia di più e tra queste compaiono di sicuro i Charmings, suoi nemici di vecchia data, e sembra proprio che il cuore a metà dei due avrà un ruolo fondamentale nella battaglia.
Non sappiamo ancora cosa succederà e quali conseguenze ci sarebbero per i due se la Regina Cattiva venisse in possesso di una delle metà del cuore di Snow ma possiamo immaginare qualche scenario:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema1. Charming potrebbe morire
Charming aveva sacrificato il suo cuore perché Snow potesse scagliare la Maledizione Oscura e tutti potessero tornare a Storybrooke, dove Emma avrebbe potuto salvarli da Zelena (Rebecca Mader). Il bel principe è tornato in vita solo grazie alla metà del cuore di Snow e privarlo di quest’ultima potrebbe riportarlo al suo “status precedente” e causarne ancora la morte.
2. La Evil Queen potrebbe controllare i Charmings
Della serie “Prendere due piccioni con una fava“: se l’amore dei due fosse tanto forte da impedire comunque a David di morire, la Evil Queen potrebbe però avere a disposizione il controllo di Snow e di suo marito in un colpo solo. Non sappiamo come funzionerebbe questa dinamica del tutto nuova dello show, ma di sicuro sarebbe un grandissimo vantaggio per la Regina Cattiva. Ma questa non è neppure la peggiore delle ipotesi…
3. I Charmings potrebbero morire entrambi
Il peggiore degli scenari: è plausibile pensare che sia il loro amore a tenerli in vita entrambi e che ora i due dipendano letteralmente l’uno dall’altra. Privare una metà della parte di cuore che porta nel petto potrebbe in qualche modo spezzare questo legame e causare la morte di entrambi.
Purtroppo né Edward Kitsis, né Adam Horowitz hanno rilasciato maggiori dettagli su quello che succederà ai Charmings ora che la Evil Queen potrà usare tutto quello che sa per combatterli, ma di certo noi speriamo di rivedere ancora a lungo Snow White e il principe azzurro, che sono il vero cuore dello show.