Nella terza stagione Snow ha separato il suo cuore per darne metà a David: ora quella scelta potrebbe ritorcersi contro i Charmings

L’amore più grande e puro che abbiamo conosciuto in Once Upon A Time è sicuramente quello che ha dato inizio alla grande famiglia dei Charmings, nato tra Snow White (Ginnifer Goodwin) e il principe David (Josh Dallas). I due hanno attraversato ogni sfida l’uno al fianco dell’altra e si sono sostenuti e amati in ogni situazione, non importa quanto fosse difficile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il punto più alto del loro amore ha visto Biancaneve implorare Regina (Lana Parrilla) di separare in due parti il suo stesso cuore, per donarne metà a David e farlo tornare in vita, dopo che si era sacrificato per scagliare la maledizione e tornare da Emma (Jennifer Morrison).

In un modo del tutto inaspettato i due, che da sempre avevano sentito di condividere un cuore solo, si sono ritrovati, condividendone davvero uno soltanto. Sembra, però, che quello stesso cuore potrebbe spingere Snow e Charming verso un grandissimo pericolo.

Avanti