Once Upon A Time 6: La fine dei Rumbelle?
La giovane eroina de La Bella e la Bestia ora è decisa più che mai a proteggere suo figlio e nel prossimo…
La giovane eroina de La Bella e la Bestia ora è decisa più che mai a proteggere suo figlio e nel prossimo episodio chiederà aiuto a Emma e Hook: i tre cercheranno di recuperare l’inchiostro magico capace di immobilizzare l’Oscuro e Belle si troverà a dover prendere una decisione importante per tutta Storybrooke, che potrebbe addirittura concludersi con la distruzione del Dark One.
Da due settimane, infatti, si parla del grande sacrificio di Belle che influirà su tutta Storybrooke. La ragazza potrebbe decidere di mettere fine alla vita del padre di suo figlio, proprio per salvare il suo bambino. D’altro canto, invece, la giovane potrebbe scegliere di concedere l’ennesima occasione a Rumple, per evitare che il figlio cresca senza l’amore del padre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRumple, a quanto pare, non sarà d’accordo con le azioni di Belle e opterà per fare quello che Dark Emma aveva fatto a Zelena: accelererà la sua gravidanza, presumibilmente per poterle sottrarre il figlio. Cosa sceglierà di fare la giovane Belle?
Qualunque sia la sua scelta, questa si ripercuoterà su tutta la città e di sicuro sui suoi abitanti: semmai Belle decidesse di sacrificare Rumple – o in qualche modo la sua magia, la Evil Queen perderebbe il suo alleato più forte e dovrebbe, quindi, dare il meglio di sé per poter vincere sugli eroi; nel secondo scenario, invece, l’Oscuro, lasciato libero da Belle, potrebbe essere ancora capace di mettere a repentaglio la vita di tutti, nella cittadina del Maine.