Non sappiamo ancora in cosa consisterà questo sacrificio, né chi si troverà coinvolto. Sappiamo però che nell’episodio di questa domenica, uno dei personaggi chiave si troverà in grosse difficoltà. Ecco cos’ha detto Adam Horowitz, showrunner di Once Upon a Time.

“Nell’episodio di questa domenica, qualcuno dovrà fare un grosso sacrificio in un tentativo di sconfiggere la Black Fairy.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di chi potrebbe trattarsi? La più probabile candidata è Zelena. Sappiamo infatti che la puntata sarà dedicata a lei, e nel promo la vediamo in difficoltà. Inoltre, come abbiamo scoperto nella sinossi, Zelena cercherà di sconfiggere la Fata Nera da sola, nonostante gli avvertimenti di Regina. Sarà la fine della Strega dell’Ovest? Probabilmente no. Rebecca Mader ha infatti già anticipato che il suo personaggio avrà un assolo cantato durante la puntata musicale. Cosa potrebbe essere allora questo tanto decantato sacrificio?

La Strega potrebbe trovarsi a dover sacrificare proprio i suoi poteri. Sempre nella sinossi, scopriamo infatti che in un flashback, vedremo Zelena combattuta tra il mantenere i suoi poteri o aiutare un taglialegna a ritrovare il suo cuore. Se nel flashback Zelena sceglierà probabilmente di tenere i suoi poteri, nel presente la strega potrebbe invece fare una scelta altruista e potrebbe trovarsi senza la sua magia.

Oppure, potrebbe trattarsi di qualcosa di completamente diverso…

IndietroAvanti