Once Upon A Time Wish Hook: perché la sua scelta è stata vincente
Once Upon A Time Wish Hook: un pirata molto amato Come dimenticare, quindi, il Wish Hook? Il bel Killian Jones…
Once Upon A Time Wish Hook: un pirata molto amato
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome dimenticare, quindi, il Wish Hook? Il bel Killian Jones invecchiato molto male e ingrassato in maniera assurda, ha fatto subito simpatia a tutti i fan, anche quelli che non amavano l’originale. Ed è proprio su questo che gli autori hanno puntato. In poche parole hanno preso due piccioni con una fava. Hanno lasciato che i CaptainSwan avessero il loro lieto fine e hanno ripreso un personaggio che era piaciuto molto.
Lo hanno riportato alle sembianze giovani e gli hanno regalato un misto tra il vecchio modo di fare piratesco e un nuovo approccio molto paterno, vista la sua storia alla ricerca della figlia. Il carattere è ovviamente uguale, così come le scelte fatte. Entrambi gli Hook hanno messo da parte la propria vendetta per amore di qualcuno: il primo per una donna amata, il secondo per una figlia.
C’è inoltre il fattore simpatia da parte dei fan. I fandom sono molto particolari e spesso si odia un personaggio perché va contro il proprio personaggio amato o la propria ship. L’Hook originale era molto amato, ma allo stesso tempo aveva anche molti che non lo sopportavano. Questa nuova versione sembra aver messo d’accordo un po’ tutti. E anche il suo carattere nel mondo reale ha suscitato molti apprezzamenti. Il detective Rogers assomiglia decisamente a Colin O’Donoghue nei modi di fare (l’attore è amato più o meno da tutti). C’è da aggiungere che le relazioni tra genitore e figlio hanno sempre messo d’accordo un po’ tutti nel fandom di Once Once Upon A Time.
Questo ha permesso anche la realizzazione di nuove storie su di lui…