Sfoglia la gallery per vedere tutte le foto del vestito di Emma Swan per il matrimonio!

 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco il vestito di Emma. Jennifer Morrison ha scritto su Instagram che i costumisti si sono impegnati moltissimo nella creazione dell’abito e che hanno riflettuto molto sul significato che dovesse avere per Emma.

L’abito è stato infatti ispirato a quello di Grace Kelly, e per un motivo ben preciso…vediamo cos’ha svelato Jennifer!

Secondo l’attrice, questo vestito rappresenta perfettamente l’essenza di Emma. È un mix di eleganza, classicità , forza d’animo, delicatezza, femminilità e anche vulnerabilità .

Tutto ci che Emma è stata in queste sei stagioni, è rappresentato nel suo vestito. Secondo Jennifer infatti, sarebbe riduttivo pensare ad Emma senza tutte le caratteristiche che delineano il suo personaggio. Come tutte le eroine complesse, lei è composta da più elementi, proprio come il suo vestito.

Inoltre, sempre secondo le parole di Jennifer, sappiamo che ci che Emma ha cercato per tutta la sua vita è un equilibrio, una sorta di pace interiore che la rendesse felice.

Ed è ci che ha trovato. Circondata dalle persone che ama (infatti, ecco una splendida foto con Josh Dallas, aka Charming), con cui pu essere sé stessa, senza barriere, senza finzione. Secondo Emma, questo vestito rappresenta la gioia dell’equilibrio che Emma è finalmente riuscita a trovare nella sua vita.

Questa foto invece l’ha postata Keegan Connor Tracy (che nella serie interpreta Blue) su Instagram, sempre per celebrare il lieto evento. Il cast è entusiasta proprio quanto Jennifer!

Indietro