Tutti ipotizzavano che i nuovi personaggi avrebbero avuto delle identità completamente nuove e che li avremmo visti in dei nuovi panni, ma la realtà è che i produttori potrebbero aver deciso di mantenere alcune delle loro vecchie abitudini, pur regalando loro nuovi ricordi. Può essere che Hook sia quindi ancora un pirata, seppur senza ricordare il perché o il suo passato. Sappiamo infatti, grazie alle parole di Robert Carlyle, che molte delle vecchie storyline, tra le quali la faida senza fine tra Hook e Rumplestiltskin, verranno abbandonate.

Oppure, gli showrunner potrebbero aver optato per una soluzione molto simile a quella della seconda stagione. Potrebbero aver trasformato le vere identità dei personaggi in qualcosa di più consono al nostro mondo. Quando Rumplestiltskin era sotto la Maledizione, il suo ruolo era molto simile a quello nella Foresta Incantata, seppur traslato nel nostro mondo, così come quello di Regina. Anche questa volta, le vecchie vite dei protagonisti potrebbero avere una qualche influenza sulla loro nuova identità. A quel punto Hook, che non ha mai avuto una nuova identità, potrebbe essere qualcosa che ricordi un pirata. Potrebbe essere un semplice delinquente, potrebbe essere un marinaio o lavorare vicino al porto, potrebbe essere un… pirata della strada! Nel frattempo, questo darebbe ai produttori la possibilità di esplorare comunque il suo passata da pirata vero e proprio, tramite i flashback.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cosa ne pensate? Per scoprire la verità dovremo aspettare ancora qualche conferma dai produttori o, se siamo fortunati, qualche scatto rubato dal set…

Ma le notizie non finiscono qui!

IndietroAvanti