Once Upon a Time: il secondo episodio di questa settima stagione potrebbe essere dedicato ad Hook e alla sua nuova identità… vediamo perché!

Le riprese di Once Upon a Time sono iniziate da poco e grazie ad esse abbiamo ricavato alcune interessati informazioni. Sappiamo che Henry non ricorda nulla di Lucy ma i due sono stati fotografati insieme sul set e quindi è probabile che la loro dinamica ricordi molto quella di Henry stesso ed Emma. Sappiamo che in questa stagione conosceremo cinque new entry e probabilmente una di quelle sarà la madre di Lucy e il grande amore di Henry. Il più grande punto di domanda sono ancora i vecchi personaggi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Regina, Rumplestiltskin e Hook ritorneranno per questa settima stagione con delle nuove identità. Non abbiamo idea di cosa significhi questo, di quanto della loro vecchia vita ricordino o non ricordino. Un po’ di tempo fa, Adam Horowitz aveva postato qualche indizio a riguardo su Instagram, che però non ha schiarito le idee ai fan. Sempre Horowitz però, ha di recente postato il titolo del secondo episodio della settima stagione, che potrebbe rivelare qualcosa di più sulla nuova vita dei nostri amati protagonisti.

Vediamo insieme di che si tratta!

Avanti