Once Upon a Time: alcune incredibili teorie sui nuovi personaggi
Innanzitutto, vogliamo ricordare che i produttori hanno più volte parlato di come la madre di Lucy, e interesse amoroso di…
Innanzitutto, vogliamo ricordare che i produttori hanno più volte parlato di come la madre di Lucy, e interesse amoroso di Henry, sarà un personaggio chiave della settima stagione, e di come la loro storia d’amore sarà assolutamente epica, al pari di quella tra Snow e Charming. È probabile quindi che tra queste new entry vi sia anche l’attrice che interpreterà proprio la mamma di Lucy. Sapendo che Lucy è di etnia ispanica, possiamo tranquillamente eliminare tre delle cinque attrici appena annunciate. Rimangono Dania Ramirez e Mekia Cox.
Verrebbe spontaneo pensare alla Ramirez, dato che sarà una dei regular della settima stagione, ma l’attrice ha trentasette anni e quindi potrebbe essere effettivamente un po’ troppo vecchia per Henry.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMekia Cox invece sembrerebbe l’ipotesi più plausibile per quanto riguarda l’età, ma sapendo che sarà un recurring character e non un regular, potrebbe davvero interpretare un personaggio chiave come la mamma di Lucy? I produttori potrebbero aver deciso di inserire il suo personaggio più avanti nella stagione, e da qui la decisione di renderla recurring.