Once Upon a Time: quale sarà il personaggio di Dania Ramirez? E di Adelaide Kane? Ecco alcune delle teorie più interessanti del web!

Le riprese di Once Upon a Time sono appena iniziate e ieri sono stati finalmente annunciati i nuovi regular di questa settima stagione. Si tratta new entry prevalentemente femminili, alcune delle quali già molto famose. È il caso ad esempio di Dania J. Ramirez, già famosa per i suoi ruoli in Devious Maids, Heroes e The Sopranos, oppure della giovanissima e famosissima Adelaide Kane, la Mary Stuart di Reign e la Cora di Teen Wolf.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ancora non sappiamo nulla sull’identità dei loro personaggi, se non che due delle attrici (la Ramirez stessa e Gabrielle Anwar) saranno regular, mentre Adelaide Kane, Rose Reynolds e Mekia Cox saranno recurring. Si uniranno al cast originale, formato da Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue, e ai già confermati Andrew J. West (che interpreterà Henry adulto) e Alison Fernandez (Lucy, la figlia di Henry). Nonostante appunto, non siano trapelati spoiler, noi di CIAK Generation abbiamo voluto provare ad avanzare delle teorie (anche azzardate) sull’identità dei loro personaggi.

Vediamole insieme!

Avanti