Once Upon a Time: alcune incredibili teorie sui nuovi personaggi
Once Upon a Time: quale sarà il personaggio di Dania Ramirez? E di Adelaide Kane? Ecco alcune delle teorie più interessanti…
Once Upon a Time: quale sarà il personaggio di Dania Ramirez? E di Adelaide Kane? Ecco alcune delle teorie più interessanti del web!
Le riprese di Once Upon a Time sono appena iniziate e ieri sono stati finalmente annunciati i nuovi regular di questa settima stagione. Si tratta new entry prevalentemente femminili, alcune delle quali già molto famose. È il caso ad esempio di Dania J. Ramirez, già famosa per i suoi ruoli in Devious Maids, Heroes e The Sopranos, oppure della giovanissima e famosissima Adelaide Kane, la Mary Stuart di Reign e la Cora di Teen Wolf.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAncora non sappiamo nulla sull’identità dei loro personaggi, se non che due delle attrici (la Ramirez stessa e Gabrielle Anwar) saranno regular, mentre Adelaide Kane, Rose Reynolds e Mekia Cox saranno recurring. Si uniranno al cast originale, formato da Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue, e ai già confermati Andrew J. West (che interpreterà Henry adulto) e Alison Fernandez (Lucy, la figlia di Henry). Nonostante appunto, non siano trapelati spoiler, noi di CIAK Generation abbiamo voluto provare ad avanzare delle teorie (anche azzardate) sull’identità dei loro personaggi.