Once Upon A Time Kitsis e Horowitz parlano del grande salto temporale
Once Upon A Time tempo: la rivelazione della maledizione sarà fondamentale nell’ultimo episodi Una volta compreso che Storybrooke e Hyperion Heights, con…
Once Upon A Time tempo: la rivelazione della maledizione sarà fondamentale nell’ultimo episodi
Una volta compreso che Storybrooke e Hyperion Heights, con i rispettivi abitanti, coesistono nella stessa realtà e nello stesso tempo, il tutto diventa a dir poco fondamentale in vista dell’ultimo episodio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe foto che la ABC ha rilasciato ci mostrano i personaggi delle due cittadine insieme, nella medesima realtà. Ora che tutti sono stati risvegliati dalla maledizione di Gothel e che la strega è stata sconfitta, ci sarà l’ultima sfida che porterà tutti a combattere il primo e unico nemico. Wish Rumple porterà la battaglia a Storybrooke e la famiglia dei Charmings si riunirà per combattere per il loro “felici e contenti”.
Secondo quanto anticipato, Wish Rumple allontanerà Henry dalla sua famiglia finalmente ricongiunta ma in suo soccorso arriveranno i nonni, Snow White e Charming, insieme a tutti gli altri. L’ultima sfida, dunque, vedrà gli eroi contro colui che ha dato inizio a tutto con la sua prima Maledizione Oscura. Chi avrà la meglio tra loro e il perfido Rumple?
Once Upon A Time torna venerdì con la prima parte del finale di serie.