Once Upon a Time: l’assenza dei personaggi principali sarà spiegata nella settima stagione, e probabilmente, nella première. Ecco le parole dei produttori…

Mancano diversi mesi alla settima stagione di Once Upon a Time, ma le riprese inizieranno nei prossimi giorni e presto cominceremo a leggere le prime indiscrezioni e i primi spoiler provenienti dal set. Ancora si sa poco e nulla su cosa effettivamente accadrà nella nuova stagione, su quali new entry conosceremo e su quanto effettivamente rivedremo i vecchi personaggi che alla fine di questa sesta, hanno abbandonato lo show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sappiamo che Regina, Rumplestiltskin e Hook avranno un ruolo centrale e saranno ancora una volta i protagonisti, insieme ad Henry e a sua figlia Lucy. Sappiamo anche che la madre di Lucy sarà un personaggio importantissimo e che la sua storia d’amore con Henry sarà assolutamente epica, proprio come quella di Snow e Charming. Ciò che rimane ancora un grande mistero, è come verrà spiegata l’assenza di Emma, Belle, e degli altri residenti di Storybrooke. Verrà spiegato nella première? O la nuova identità dei tre protagonisti fornirà un alibi sufficiente per giustificare l’assenza dei vecchi protagonisti?

Ecco cos’hanno detto i produttori.

Avanti