Once Upon A Time: la storia di Tilly e il suo epico amore LGBT
Once Upon A Time: un’epica storia LGBT Considerando che un personaggio della coppia LGBT è Tilly, chi potrebbe essere l’altra?…
Once Upon A Time: un’epica storia LGBT
Considerando che un personaggio della coppia LGBT è Tilly, chi potrebbe essere l’altra?
Gli autori, come si è potuto leggere, non si sono sbilanciati troppo, quindi è difficile teorizzare.
Potrebbe trattarsi di un personaggio che non è nella storia presente, ma potrebbe essere una grande delusione e non coincidere con le parole dei creatori. Una storia riguardante solo i flashback sarebbe epica fino ad un certo punto.
Potrebbe quindi anche riguardare un personaggio che deve ancora apparire e tra questi c’è Rapunzel. La bella principessa dai lunghi capelli biondi è prevista nei prossimi episodi e su di lei c’è ancora molto mistero.
Una teoria che invece ha preso molto piede tra i fan, basandosi sulle foto degli attori durante le riprese è che Ivy aka Drizella potrebbe essere l’amore epico di Tilly.
I due personaggi hanno già avuto modo di girare un episodio insieme per un’avventura a stretto contatto. Inoltre nell’ultimo episodio dello show andato in onda uno scambio di battute tra Jacinda e Ivy ha fatto intendere che ci sia un passato molto triste nella vita della sorellastra, come se avesse perso qualcuno. Magari la sua omosessualità è stata ripudiata dalla madre ed è stata quindi costretta a dire addio al suo grande amore. Ciò spiegherebbe anche il suo non sentirsi mai all’altezza e la volontà di far felice la madre.