Once Upon A Time: la storia di Tilly e il suo epico amore LGBT
L’ultimo episodio di Once Upon A Time andato in onda ha rivelato l’omosessualità di Tilly e molto altro su di…
L’ultimo episodio di Once Upon A Time andato in onda ha rivelato l’omosessualità di Tilly e molto altro su di lei. Gli autori anticipano la sua storia per il futuro.
Durante l’estate gli autori di Once Upon A Time avevano fatto sapere che dopo la coppia formata da Ruby e Dorothy, nella settimana stagione ne era prevista un’altra omosessuale, ma questa volta davvero importante e fondamentale per la storia.
Se quella vista nella quinta stagione era circoscritta ad un solo episodio, quella che sarà raccontata nella settimana farà parte delle coppie principali e sarà davvero epica.
I fan si sono quindi chiesti a lungo chi potessero essere i due personaggi coinvolti e nell’episodio 7×04 dello show, prettamente dedicato ai Rumbelle, è stato rivelato un membro di questa nuova ship e cioè Tilly aka Alice.
Parlando con il detective Weaver (cioè Rumple) ha detto che una sua ex fidanzata lavorava per Victoria Belfrey.
Ovviamente, vista la vicenda, questo piccolo particolare è passato in secondo piano, poiché la storia si è principalmente soffermata sul fatto che Tilly, non prendendo le sue medicine, sa che a Hyperion Heights sono vittima di una maledizione.
Cosa ci si può quindi aspettare da questo personaggio?