Once Upon a Time ancitipazioni: nel primo sneak peek, Rumplestiltskin ed Emma si addentrano nel mondo dei sogni…cosa succederà?

Once Upon a Time ancitipazioni: il primo sneak peek. Nel prossimo episodio di Once Upon a Time scopriremo finalmente la storia della Black Fairy, le motivazioni delle sue azioni e la natura del suo legame con suo figlio, Rumplestiltskin. Grazie alla sinossi dell’episodio, scopriamo che il vero nome della Fata è Fiona, e che la sua scelta di abbandonare Rumplestiltskin potrebbe non essere data da semplice egoismo, ma da alcune motivazioni più complesse. Nella trama della puntata si accenna al fatto che Fiona verrà a conoscenza di una profezia riguardante il figlio e che sarà costretta a compiere una scelta difficile per impedire che tale profezia si avveri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di cosa si tratterà? Potrebbe riferirsi semplicemente al suo essere Dark One, o sarà qualcosa di più complesso? Appare sempre più chiaro quanto Rumplestiltskin sia un personaggio chiave e fondamentale per tutte le storyline, e come la sua storia sia importante e si intrecci perfettamente con quella di molti altri personaggi.

Nel presente intanto, proprio Rumple, deve ritrovare il cuore di suo figlio Gideon per salvarlo e impedire che la Black Fairy gli faccia ancora del male. Grazie al primo sneak peek, scopriamo qual è il suo piano e scopriamo anche che chiederà aiuto ad un’improbabile alleata…

Vediamo chi!

Avanti