Once Upon a Time 7: la sinossi della stagione con Regina, Rumplestiltskin e Hook
La sinossi della settima stagione Ecco cos’hanno rilasciati i produttori sulla nuova stagione: Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
La sinossi della settima stagione
Ecco cos’hanno rilasciati i produttori sulla nuova stagione:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Il reboot sarà focalizzato intorno ad Henry adulto e a sua figlia Lucy. Spiegheremo perché sembra che Henry non si ricordi nulla e in particolare, di avere un figlio.”
Ha spiegato Adam Horowitz. E ancora:
“La storia d’amore tra Henry e la madre di Lucy sarà assolutamente epica. Ma anche se Henry è cresciuto e sono passati dieci anni, scopriremo che gli altri personaggi non sono affatto invecchiati. C’è ancora magia nel nostro mondo ed esistono diverse realtà differenti. È tempo di ritornare a ciò che ha reso Once Upon a Time speciale, ossia i personaggi delle fiabe che vivono nel nostro mondo e non ricordano più chi sono.”
Sappiamo quindi che anche i vecchi personaggi ai quali ci siamo affezionati avranno delle nuove identità e che molte caratteristiche principali che li rendevano unici saranno cambiate drasticamente (è il caso per esempio della faida tra Hook e Rumplestiltskin, che verrà abbandonata).
Ma le anticipazioni non finiscono qui…