Nonostante è probabile che molti attori non saranno più regular nella prossima stagione, non significa che non rivedremo mai più certi personaggi.

“Non stiamo progettando la nuova stagione in modo che i fan debbano dire addio a tutti e non rivederli mai più. Abbiamo raccontato questa storia per sei anni e adesso cerchiamo di dare un senso di chiusura a diversi personaggi, ma questo non significa che non li rivedremo mai più o che la loro storia si interrompa.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo avrebbe senso, considerando i diversi spoiler che vedono la settima stagione ambientata non a Storybrooke, ma altrove. Se il focus dello show dovesse spostarsi in un altro regno o in un’altra città, i personaggi di Storybrooke verrebbero accantonati pur senza sparire del tutto e avrebbero comunque la possibilità di ritornare.

“Una nuova stagione potrebbe includere alcuni dei personaggi che conosciamo, e alcune new entry.”

Per sapere cosa ci attende, dovremo aspettare gli Upfronts della ABC, in cui conosceremo il futuro dello show e forse, sapremo anche con certezza i nomi degli attori che non rivedremo nella prossima stagione.

Ma ecco qualche anticipazione sui prossimi episodi…

IndietroAvanti