Once Upon a Time: i produttori hanno parlato del season finale e della possibilità che alcuni dei vecchi personaggi ritornino in un’eventuale settima stagione.

Il destino di Once Upon a Time è ancora sospeso ed è probabile che un eventuale rinnovo (o cancellazione) verrà annunciato la prossima settimana, durante gli Upfronts dell’ABC. Nel frattempo, i fan si chiedono cosa comporterà il season finale di questa sesta stagione, che potrebbe anche rivelarsi il series finale di tutto lo show. Sappiamo che si intitolerà “The Final Battle” e che vedremo Emma messa alla prova come mai fino ad ora, e che probabilmente molte altre storyline verranno concluse, come quella di Rumplestiltskin che si troverà ad affrontare sua madre in una probabile battaglia finale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I produttori hanno già annunciato che questo season finale sarà profondamente diverso dai precedenti e che non lascerà niente di incompleto e che, nonostante le storie di molti personaggi verranno concluse, non è detto che questi personaggi vengano sistematicamente esclusi da un’eventuale nuova stagione.

Andiamo nel dettaglio e vediamo cos’hanno dichiarato gli showrunner!

Avanti