Sfoglia la gallery per scoprire quali sono gli show televisivi preferiti del cast di Once Upon a Time!

Lo show preferito di Rebecca Mader è… Game of Thrones! L’attrice infatti ha più volte espresso il desiderio di partecipare come guest star e ha spesso commentato in diretta gli episodi insieme ai fan!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lana Parrilla, in un’intervista del 2015, ha dichiarato che sono due gli show in cui vorrebbe apparire e che adora… il primo è Scandal, di Shonda Rhymes.

E il secondo è… American Horror Story! Proprio così, la nostra Regina ha dichiarato che vorrebbe lavorare con Ryan Murphy, possibilmente insieme a Kathy Bates e Jessica Lange.

Robert Carlyle è un grande fan di Breaking Bad e lo ha definito un vero e proprio capolavoro della televisione. Chi l’avrebbe mai detto…

Belle sarà anche una sognatrice, ma la sua interprete è molto più concreta: il suo show preferito in assoluto è House of Cards, il capolavoro di Netflix che racconta la scalata al potere dell’ambizioso e senza scrupoli Frank Underwood.

Di recente inoltre, Emilie ha dato sfogo al suo lato più “fantasy” e si è appassionata a Stranger Things: tutti capolavori targati Netflix!

Un altro grandissimo fan di Stranger Things? Sean Maguire! Poco tempo fa è persino riuscito a farsi un selfie con Millie Bobby Brown, la protagonista dello show.

Su Instagram, Jennifer Morrison ha ammesso di essere letteralmente “ossessionata” da This is Us. Chissà che ora che non interpreterà più Emma Swan, non ottenga un ruolo nel fortunato show della NBC?

Dei gusti di Colin O’Donoghue si sa molto poco, ma è sicuramente un grande fan di Sam Heughan, il bel protagonista di Outlander. I due si sono anche lanciati diverse sfide su Twitter: Colin è stato costretto ad indossare il classico kilt scozzese, mentre Sam si è travestito da pirata.

La passione di Jared Gilmore è Bones, il fortunato crime-drama della FOX che ha totalizzato la bellezza di dodici stagioni.

Indietro